Una bionda con la valigia su Instagram.

Ciao a tutti!

Intanto ne approfitto per fare a tutte e tutti voi gli auguri di buon anno! Spero che il 2016 sia stato positivo e che il 2017 lo sia altrettanto!
Per quanto mi riguarda devo dire l’anno che è appena passato è stato pieno di avvenimenti e di novità, di cose che non avevo mai provato e che ho ripreso, in certi momenti è stato un po’ come stare sulle montagne russe, con un po’ di alti e bassi, ma alla fine devo dire che se potessi rivivere un altro anno così ci farei la firma subito!
Per ora nella mia mente il 2017 è pieno di nuovi progetti e, ovviamente, di nuove mete, ce ne sono già quattro o cinque che mi frullano per la testa ma per ora non mi sbottono, vi aggiornerò man mano sperando, ovviamente, che vadano in porto!

E voi invece? Quali mete avete messo nella lista di cose da fare?

Oltre agli auguri però volevo iniziare l’anno condividendo con voi la mia pagina Instagram. Purtroppo, come a volte capita, ho avuto qualche problema con l’account ed ho dovuto crearla nuovamente, quindi sono ripartita da zero, spero che per i prossimi mesi non ci saranno altri intoppi. L’account l’ho creato non molto tempo fa e posto qualche foto per ogni viaggio, cerco di condividere quello che mi incuriosisce e che attira la mia attenzione cercando di dare un piccolo tocco personale e di raccontare anche le sensazioni del luogo, spero che vi piaccia e spero anche di incontrarvi anche lì, in caso fatevi riconoscere, mi farà piacere!

Non mi dilungo oltre e vi lascio il link.
https://www.instagram.com/unabiondaconlavaligia/

bionda-instagram-jpg

Intanto rinnovo gli auguri di buon anno e vi rimando ai prossimi post con nuove e numerose (si spera) interessanti mete da visitare insieme!

Pubblicato da

Regista indipendente e amante dei viaggi. Bionda, sarcastica. If you can dream it you can do it.

13 pensieri riguardo “Una bionda con la valigia su Instagram.

Lascia un commento