Il blog va in vacanza un paio di settimane – Nuova meta: il Molise.

Estate 2024, vacanze, mare, lettura, La donna che sparì con un libro.

Eccomi qui per l’ultimo post prima della partenza per le ferie estive. Quest’anno raggiungerò una nuova meta e visiterò una delle regioni che ancora mi mancano: il Molise e più nello specifico farò una vacanza di mare a Termoli.

Quest’anno è stato davvero lungo sia per quanto riguarda gli impegni lavorativi che quelli riguardanti la casa e a fine luglio sono già cotta ma penso che sia una condizione comune a molte in questo periodo. La voglia di staccare è tanta e non vedo davvero l’ora di passare un paio di settimane di relax al mare.

Per quanto riguarda la scelta della meta di quest’anno abbiamo deciso per Termoli. Non ci sono mai stata e l’estate penso sia una buona occasione per godersi la spiaggia e approfittare delle serate per visitare la città e i dintorni. Con la scusa di un po’ di giorni di relax mi piace scoprire sempre posti nuovi. Già penso infatti a cosa potremo vedere e a quali piatti e prodotti locali proverò. Ebbene sì devo ammetterlo, sono una buona forchetta e adoro provare il cibo tipico dei luoghi che visito.

Come ogni estate poi mi piace portarmi un libro nuovo da leggere. Quest’anno ho scelto “La donna che sparì con un libro” di Idra Novey. Anche voi amate leggere in spiaggia o in vacanza? Cosa vi portate?

Voi invece che mi dite? Quali sono i vostri programmi per quest’estate? Siete state a Termoli e avete dei consigli su cosa fare e cosa vedere? Sono curiosa di leggere le vostre dritte!
Per ora un saluto e buone vacanze a tutti!

Avatar di Sconosciuto

Pubblicato da

Regista indipendente e amante dei viaggi. Bionda, sarcastica. If you can dream it you can do it.

6 pensieri riguardo “Il blog va in vacanza un paio di settimane – Nuova meta: il Molise.

  1. Molise, la mia terra! Non vedo l’ora di leggere cosa ne pensi. Io vengo da Isernia nell’ entroterra, se non avrai occasione di andarci sarà per la prossima volta! Buona vacanza!

    Piace a 2 people

Lascia un commento