Buona Pasqua 2024 – Qualche giorno di relax in campagna.

Buona Pasqua 2024.

Eccoci qui dopo i soliti mesi di pausa che ormai sono praticamente un letargo invernale.

Innanzitutto ne approfitto per augurare subito buona Pasqua a tutti!

Con l’avvicinarsi delle feste mi sono ricordata di avere un blog di cui avevo promesso di occuparmi ma ovviamente è stato messo colpevolmente da parte per mille altri impegni.

In questi giorni il tempo a Milano non aiuta di certo a programmare qualche weekend fuori città ma almeno le festività mi vengono in aiuto per allontanarmi dalla routine cittadina almeno per qualche giorno.
Non vedo quindi l’ora di tornare alla vita di campagna per un weekend lungo tra famiglia e amici in cui non pensare a niente se non a spostarmi dalla tavola al giardino e a fare quattro chiacchiere con quelle persone che non vedo spesso.

Questo post è quindi l’occasione per un saluto ed un augurio di buone feste. Spero che anche voi possiate passarlo in relax e che riusciate a godere anche di un tempo più clemente rispetto a quello che avremo in Brianza anche se le cose che contano sono decisamente altre e finché ci si diverte va bene qualsiasi condizione meteo.
E’ poi un post anche per me. Per ricordarmi delle mie passioni e di quanto mi piace condividerle con altre persone attraverso queste pagine che spesso mi hanno aiutato.

Detto questo sono curiosa di sapere come passerete voi queste giornate. Ancora buona Pasqua e buoni nuovi progetti di primavera!

Pubblicato da

Regista indipendente e amante dei viaggi. Bionda, sarcastica. If you can dream it you can do it.

6 pensieri riguardo “Buona Pasqua 2024 – Qualche giorno di relax in campagna.

Lascia un commento