Barcellona… again. Prima tappa verso Calella per un weekend 50s style!

Ebbene sì, è da un po’ che non prendo in mano il trolley per un viaggio che non sia il weekend fuori porta o la trasferta di lavoro, esattamente da febbraio e dal weekend portoghese a Porto! Quale miglior occasione di un’amica che vive qui e di un festival rockabilly nel weekend per prendere un aereo e fare un salto in terra di Catalogna?

A questo giro di Barcellona non vedrò molto visto che la trasferta è mirata alla 3 giorni di musica, vestiti e lifestyle anni 50 a Calella, località a un’ora circa di treno a cui saremo dirette già da domani!

Per chi non ci fosse mai stato il festival merita a pieni voti, ci ero già stata due anni fa e fosse per me ci tornerei tutti gli anni… e non dico altro! Provare per credere!

Intanto, nonostante le ultime settimane siano state un continuo spostamento ed il trolley sia diventato sempre più una protesi del mio braccio, dopo essermi letteralmente trascinata fuori di casa fino a Malpensa (non chiedetemi come) ecco che io e il mio fedele amico siamo atterrati a El Prat, giusto il tempo di sederci 5 minuti e poi si riparte!

A domani per la cronaca del weekend anni 50!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...