Rieccomi qui, a un paio di mesi di distanza dai miei ultimi post ma purtroppo luglio e agosto sono stati lavorativi e quindi non sono riuscita ad andare da nessuna parte!
Per fortuna sono riuscita a rimediare con un paio di settimane di relax durante le quali, oltre a pensare a qualche cambiamento per questo blog (a presto per le novità!) sono riuscita a ritagliarmi qualche giorno in quel delle Dolomiti, più precisamente a Corvara, dove sono partita con l’intenzione di darmi al trekking in solitaria, visto che l’altra compagna di viaggio (nello specifico mia sorella con due bassotte al seguito) aveva altri interessi, quindi così ho fatto e devo dire che è stata una piacevole scoperta! Mai pensavo che sarei riuscita a passare giornate intere a camminare per rifugi a 2000 metri da neofita e da trekker della domenica quale sono ma come si dice? Mai porsi limiti, no?
Quindi eccoci qui, pronte, si fa per dire, a partire per i monti e ad unirmi alle altre trekking solitarie che incontrerò per i vari sentieri!
Trolley da preparare, scarponcini e cartina degli itinerari pronti al via. Non ci resta che partire!
Ai prossimi post per il resoconto delle mie scarpinate!