Voglia di Spagna e nuove mete – Saragozza.

Eccomi finalmente ad aggiornare il blog con un post su un nuovo viaggio!
Visto che ormai la stagione invernale incombe ho pensato di dare un’occhiata a qualche offerta dell’ultimo minuto e magari in un posto dove ancora non faccia freddissimo, non che mi spaventino le basse temperature, tutt’altro, io sono un’appassionata dei viaggi fuori stagione, però al momento non ho ancora voglia di imbacuccarmi con cappotti e sciarpe quindi ho indirizzato lo sguardo sulla cartina in direzione sud.
La scelta è ricaduta su Saragozza, una città che non ho mai visitato e in cui non sono mai passata neanche di sfuggita, ho letto cose interessanti e mi sono incuriosita quindi che dire? Controllati voli e hotel e prenotato!

optimized-img_8739Ovviamente mi riduco all’ultimo momento nell’organizzazione e nella ricerca delle cose da vedere e su cosa fare, oltretutto più leggo e più ne trovo, buon segno, no?
Ovviamente se qualcuno di voi ci è già stato e ha consigli e dritte da darmi io sono tutta orecchie!
Buona domenica e ai prossimi resoconti!

8 pensieri su “Voglia di Spagna e nuove mete – Saragozza.

  1. giovanna ha detto:

    Ti invidio un pochino, ci sono stata qualche anno fa e ci ritornerò sicuramentesono innamoraat della Spagna ci sono stata più volte e mi piace tutto, la gente il cibo l’ospitalità.Divertiti!!

    Mi piace

  2. lostindestination ha detto:

    Sono stata 6 anni fa a Saragozza… era gennaio. Data l’esperienza il consiglio che più mi sento di darti è: imbacuccati!!!
    Noi siamo partiti da qui che faceva parecchio freddo e siamo arrivati là che ne faceva, paradossalmente, ancora di più. La sera scaldati con il vino e le tapas! Vai nelle loro taverne, evita i ristoranti… Le riconosci perchè sono piene di gente in piedi come i nostri bacari veneziani!
    Secondo suggerimento: Saragozza ha dei luoghi degni di nota, ma soprattutto è una città in cui vagare senza meta.
    Ottimi anche i negozietti di abiti ricercati, dall’effetto un po’ vintage, di marche locali a noi completamente sconosciute. Ci avevo speso un patrimonio.

    Facci sapere!!!
    Elena

    Liked by 1 persona

    • noolyta ha detto:

      Ciao Elena, grazie mille per le dritte ne terrò sicuramente conto! Quindi metterò nel trolley qualcosa di un po’ più pesante rispetto al solito, ottimo a sapersi!
      La sera opterò sicuramente per le taverne e per un po’ di giri di tapas, sperando che non faccia troppo freddo e magari si riesca anche a stare fuori!
      Per il giorno mi sono preparata sulle cose principali da vedere ma farò come dici tu e come mi piace fare, vagherò per la città e per le sue vie perdendomi un po’, che è sempre la cosa migliore!
      Grazie ancora dei consigli, ne avevo bisogno!

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...