Weekend in Austria e Germania – Domenica a Bregenz e rientro a Milano.

Oggi ultimo giorno in quel di Bregenz prima del rientro a Milano che per fortuna non è previsto prima di questi pomeriggio quindi posso godermi ancora qualche ora da queste parti. Ovviamente non potevo mancare uno dei miei appuntamenti preferiti quando vengo, ovvero la colazione in una panetteria, cosa per cui ho un vero debole!
Di solito optiamo per un passaggio alla Hamma Backerei, una catena con alcuni menu colazione di tutto rispetto, con tanto di possibilità di scegliere panini e marmellate a seconda della propria fame! Io devo ammettere che faccio la brava e scelgo sempre il menu small ma non garantisco per le prossime volte!

Hamma bakerei, colazione, breakfast, Bregenz, Austria, Vorarlberg

Hamma bakerei.

Dopo colazione facciamo un ultimo giro in centro e sul lungolago che, vista la giornata di sole, è ancora molto popolato.
Sotto ho scattato giusto un paio di foto alla Seekapelle, una delle più antiche della città, che sorge vicino al lago (di qui il nome) e di una delle belle case palafitta che si trovano sulle sponde del Bodensee.

Bregenz, Austria, Osterreich, Vorarlberg,

Seekapelle.

Bregenz, Austria, Osterreich, Vorarlberg,

Lungolago.

E anche per questa trasferta è tutto e si rientra a Milano. Devo dire che finalmente sono riuscita a venire a Bregenz nella bella stagione visto che le ultime volte sono sempre capitata in inverno e merita assolutamente! Spero di poter replicare presto e magari riuscire anche a fare un po’ di trekking in montagna!

Per oggi mi manca quindi solo il viaggio di rientro e vi lascio l’ultima foto dei paesaggi svizzeri visti dal Flixbus!
Alla prossima!

Flixbus, Svizzera, Suisse, Schweiz

Svizzera da Flixbus.

4 pensieri su “Weekend in Austria e Germania – Domenica a Bregenz e rientro a Milano.

  1. Marta Riccobono ha detto:

    Ciao! Sono stata nominata per partecipare al Blogger Recognition Award: consiste nel nominare sul proprio blog e sulla pagina facebook, taggandoli, 15 blog emergenti, che poi a loro volta ricambieranno con un articolo (le regole dettagliate le scriverò in un post apposito che pubblicherò a breve). Ho pensato di nominare il tuo blog, sei d’accordo? Hai altri blog da suggerire? Fammi sapere! Buona giornata,
    Marta

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...