Buongiorno,
rieccomi finalmente dopo qualche mese di assenza!
Devo dire che a partire dall’inizio dell’anno le settimane si sono avvicendate davvero velocissime e, tra un impegno e l’altro, non sono riuscita nè ad aggiornare il blog nè, soprattutto a fare neanche un weekend da qualche parte, a parte un paio di capatine in quel del lago di Como. Ogni volta poi è un po’ sempre la stessa storia, mi ripropongo di essere più costante e di scrivere almeno i post che ho in arretrato ma niente, fallisco miseramente ogni volta.
Comunque bando alle ciance, come si dice, e veniamo al punto.
Finalmente si riprende il trolley in mano e si rispolverano le sane vecchie abitudini.
Come anticipato dal titolo la meta di questo prossimo weekend lungo è proprio la capitale della Lettonia, Riga!
L’anno scorso sono stata per la prima volta nei Paesi baltici e ho passato qualche giorno a Vilnius e dintorni (potrete trovare il resoconto di quella trasferta nella categoria dedicata alla Lituania) e devo dire che ne sono rimasta davvero positivamente sorpresa. Quale miglior occasione quindi per programmare la visita alle altre due capitali baltiche rimanenti? Questo che viene sarà, appunto, il turno di Riga di cui in tante mi hanno parlato davvero bene e che, come altre zone a queste latitudini, mi incuriosisce non poco.
Voi che ne dite? Qualcuna o qualcuno di voi ci è già stato? Attendo consigli su cosa fare e su cosa non devo assolutamente perdermi!
Intanto io comincio ad informarmi un po’ e, in attesa delle vostre dritte, mi preparo a qualche giorno da passare nella primavera lettone!
Non ci sono mai stata ma sono favorevole a qualsiasi viaggio, fosse per me sarei sempre in movimento 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Eccomi! Risposta un po’ tardiva ma almeno posso dirti che Riga è davvero bella e merita una visita! Posterò presto il resoconto di quel weekend ormai, ahimè, passato! Ciao!
"Mi piace""Mi piace"
Ottimo, lo leggerò volentieri! :))
"Mi piace""Mi piace"