Stamattina levataccia all’alba, di solito riesco a programmare voli nel pomeriggio ma questa volta non ce l’ho fatta quindi prenotazione del taxi fatta ieri sera, sveglia prestissimo poi giusto il tempo per lavarsi la faccia, mettersi una traccia di trucco giusto per avere un aspetto vagamente umano (cosa non riuscita, nda), trolley chiuso e via verso l’aeroporto. Alle 7:30 ero già in un Terminal C semi deserto a fare la solita colazione solitaria. Ormai noi che viaggiamo da sole siamo diventate anche equilibriste tra vassoi, caffè bollente, trolley e giacca, riusciamo a spostare tutto insieme come se niente fosse, e poi dite che non abbiamo talento!
Ecco intanto la vista che mi si proponeva stamattina mentre cercavo di fare dignitosamente colazione senza far cadere la faccia nel caffè: persone presenti all’appello, compresa la ragazza del bar, cinque, più o meno. E oltretutto non mi potevo neanche mettere a chiamare casa perché erano tutti a letto. Ah… la gioia!!
In conclusione che dire? È arrivato come sempre il tempo vola, non faccio in tempo ad arrivare che è già ora di partire ma alla fine, banalità a parte, la nostra casetta ci aspetta e poi basta rientrare alla base e organizzare il prossimo viaggio, no?
Buona colazione e buon viaggio a tutti!