Screaming Rockabilly festival a Calella – Sabato.

Rieccoci qua. Dopo il primo giorno di festival devo dire che è da un po’ dura recuperare i neuroni necessari per scrivere il post successivo ma farò del mio meglio.

Stamattina il risveglio è stato a dir poco lento ma ce l’abbiamo fatta a lasciare la nostra stanza in un orario quasi umano e a dirigerci verso la location diurna del festival, cioè il baratto sulla spiaggia in cui abbiamo passato l’intero pomeriggio tra musica, concerti, cibo e birra con tutto l’appassionatissimo popolo rockabilly che arriva ogni anno da tutta Europa per questo evento.

Dopo una pausa pranzo a base di calamares, l’ormai immancabile clara e diverse canzoni dal vivo che hanno coperto quasi l’intero repertorio di Johnny Cash, nel pomeriggio ci siamo date allo struscio lungo il viale che costeggia la spiaggia, sede del mercatino vintage, dove poter trovare di tutto di più di quell’epoca, al mitico car show, appuntamento fisso di ogni appassionato che si rispetti, dove le auto d’epoca tirate a lucido la fanno da padrone e, anche per una non esperta come me, non si può che rimanere affascinati da tanto glamour!
Ecco intanto qualche foto del mercatino e del car show e del coloratissimo e fornitissimo mercatino vintage!


La sera invece seconda tappa a La Fabrica per un’altra dose di concerti, swing e la gara di ballo! Non vado oltre nella descrizione tanto potete immaginare!

Ecco qualche foto della seconda serata.



Che altro dire? La seconda serata è andata, e pure bene direi, quindi direi che sono abbastanza fiduciosa anche per la domenica prima del rientro a Barcellona.

Un pensiero su “Screaming Rockabilly festival a Calella – Sabato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...