Screaming Rockabilly festival a Calella – Domenica.

E siamo arrivate anche a domenica, ultimo giorno allo Screaming e una leggerissima stanchezza mista ad adrenalina comincia a farsi sentire dopo 48 ore di festa no stop ma noi non demordiamo!

Dopo un risveglio sempre più tardivo per la seconda sera a La Fabrica, location serale del festival, dopo una colazione tardiva con gli avanzi di cibo acquistati venerdì e dopo una sosta al bar per una caraffa di caffè, ci dirigiamo sempre verso il solito baretto sulla spiaggia dove, per la mia incredulità, sono già tutti attivi e pimpanti, cosa che mi fa veramente mettere in dubbio la mia resistenza ! Io penso die essere abbastanza nottambula e festaiola ma avere a che fare con lo zoccolo duro del popolo rockabilly mette a dura prova anche me!

Quindi che dire? La domenica passa con il solito pranzo a base di pescado e clara, musica dal vivo e io che dopo un paio d’ore mi areno senza vergogna sulla spiaggia e dormo manco fossi nel letto dell’hotel!
Oltretutto, prima di spiaggiarmi completamente tipo tricheco sulla spiaggia, sono riuscita a cogliere almeno qualche altro sprazzo di musica dal vivo. Ecco l’unica foto che sono riuscita a fare oggi, non male eh?


Rock and roll sempre!

Un pensiero su “Screaming Rockabilly festival a Calella – Domenica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...