E’ tempo di ritorni. Qualche giorno a Barcellona tra festival Rockabilly e concerti rock!

Rieccoci qui, giusto il tempo di disfare il trolley di ritorno da Belfast questa settimana che mi ritrovo a prepararlo di nuovo per l’ennesimo ritorno a Barcellona.
In questo periodo, da qualche anno a questa parte, la Spagna è diventata per me tappa fissa per la presenza di un festival Rockabilly e anni 50 a Calella, località non lontana dalla capitale catalana, dove per una settimana ci si lascia coinvolgere da balli, concerti, feste, spiaggia, mercatini, shopping, auto d’epoca, sole e cibo in un’atmosfera difficile da descrivere per chi non ci è mai stato.
Ne ho già parlato in alcuni post tra cui questi di cui vi lascio i link se voleste dare un’occhiata.

SCREAMING ROCKABILLY FESTIVAL A CALELLA – SABATO.

SCREAMING ROCKABILLY FESTIVAL A CALELLA – DOMENICA. 

Anche per questa volta, quindi, la trasferta spagnola prevede un weekend a base di divertimento anni 50! Cercherò di condividere con voi magari altri aspetti che non ho descritto nei post precedenti in modo da descrivere ancora meglio lo spirito e l’atmosfera di questo festival.

Oltre a Calella c’è in previsione anche un concerto rock che sarà dopo un paio di giorni dallo Screaming, per la serie: ogni scusa è buona per stare qualche giorno in più!
La band è quella degli Hatebreed, uno dei gruppi amati dalla mia amica e che avevo già avuto modo di vedere in un’altra occasione. Se siete amanti del’heavy rock ve li consiglio davvero! Se dovessero passare anche in Italia penso che non me li perderei.

Riprendiamo quindi a fare quello che preferisco, ovvero preparare il trolley per il prossimo viaggio, con tanto di cambio di dimensioni visto che a questo giro il bagaglio a mano non mi può bastare considerati anche solo i vestiti anni 50 che ci devo infilare per un numero di cambi d’abito che manco a Sanremo!

Trolley per Calella, Spagna, Rockabilly

Trolley per lo Screaming Rockabilly Festival a Calella.

Bando quindi alle ciance ed al viaggio in comodità con i soliti cambi strettamente necessari e via al viaggio con stile, con tanto di accessori e dettagli a tema!
Per ora buon weekend e ai prossimi post per il resoconto di queste ultime due settimane tra Irlanda del nord e Spagna!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...