Si ritorna a parlare di viaggi – Una piccola anteprima su un weekend a Riga.

Lettonia, Riga città vecchia

Ebbene sì, dopo tanto tempo si può ricominciare a viaggiare con un po’ più di tranquillità e possiamo riprendere a programmare per lo meno le nostre prossime gite fuori porta (almeno per quanto mi riguarda).

Ancora nessun viaggio in vista purtroppo ma solo qualche weekend nella natura, di cui magari vi parlerò una delle prossime volte. E questo anche solo per sottolineare come spesso non servano grossi itinerari per potersi godere un po’ di libertà e di indipendenza e per considerarsi delle solo travelers. Essere viaggiatrici solitarie è uno stato mentale, giusto?

Per quanto riguarda il blog mi sono invece resa conto di stare aspettando troppo tra un post e l’altro perchè i miei buoni propositi di regolarità nello scrivere si scontrano con i mille impegni della vita di tutti i giorni. Questa volta però cercherò di tenere fede ai miei impegni di inizio anno e di rispolverare tutti i miei post in bozza per far vedere loro la tanta agognata luce.

Cominciamo quindi con il primo gruppo di post sui viaggi passati che sono ai blocchi di partenza e che non vedo l’ora di condividere.

Ecco quindi un’anticipazione sul prossimo resoconto di viaggio. I prossimi post riguarderanno una città che mi ha riservato non poche sorprese in una Nazione tranquilla e civile e che si presta benissimo ai viaggi in solitaria. E proprio per questo mi sento di consigliarla a tutte.

Sto parlando di Riga e della Lettonia.

Il tutto è cominciato l”anno precedente in cui ero stata a Vilnius di cui mi sono subito innamorata. Ho cominciato a parlare di questi luoghi già durante la preparazione del viaggio e se vi interessa potete leggere qualcosa qui.

https://unabiondaconlavaligia.com/2017/05/04/la-mia-prima-volta-nelle-repubbliche-baltiche-si-parte-per-vilnius/

Per quanto riguarda Riga, vi anticipo che ne sono stata davvero stupita e spero nei prossimi post di incuriosirvi e di farvela valutare come possibile meta visto il favore anche della bella stagione ormai iniziata.

Ai prossimi post quindi alla scoperta della capitale della Lettonia.

Pubblicato da

Regista indipendente e amante dei viaggi. Bionda, sarcastica. If you can dream it you can do it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...