Barcellona – Lunedì di relax e martedì con Anthrax e Slayer.

Questi due giorni sono stati all’insegna del relax e del girovagare senza una meta particolare, più che altro per compensare i primi due giorni in cui in pratica non ci siamo fermate un attimo e siamo passate da un locale all’altro quindi, complice anche un po’ di pioggia, il lunedì ne abbiamo approfittato per fare quello che due donne fanno in città quando non devono andare a lavorare e non c’è bel tempo, ovvero shopping!

Viste le mie recenti vicissitudini da casalinga disperata che, dopo lavori in casa ancora da finire e mobili da comprare, si ritrova con i vestiti negli scatoloni (non vi dico ogni volta per mettere insieme un outfit che sia vagamente coordinato i salti mortali che devo fare, anche solo per prendere pantaloni e camicia per andare al lavoro), quale miglior occasione per cercare un paio di cose per ritornare ad avere vagamente un aspetto umano?

Ovviamente ci risparmio i miei acquisti che già interessano poco a me figuriamoci a voi comunque la giornata al cazzeggio totale ha reso e dopo una pausa merenda ed una cena casalinga il diario di bordo non deve registrare niente di particolarmente degno di nota.

Qui sotto giusto la testimonianza che, nonostante il tempo abbastanza uggioso fuori, un po’ d’estate ce la siamo fatta portare sotto forma di bicchiere con centrifugato e muffin.

optimized-foto-01-11-15
Passiamo quindi direttamente al martedì, giornata che ha l’appuntamento più importante dell’intera trasferta spagnola, ovvero il concerto degli Anthrax e degli Slayer! Ragazzi, devo forse aggiungere altro? Non credo proprio!

Per tutti gli amanti dell’heavy metal ecco alcune foto del live che si è tenuto al Razzmatazz, davvero non faccio commenti perchè chi già conosce le band sa cosa sia un loro concerto mentre per tutti gli altri che dire? Lasciatemi crogiolare ancora un po’ nel ricordo del live!

optimized-foto-03-11-15-3

optimized-foto-03-11-15-2

optimized-foto-03-11-15-4

 

 

Un pensiero su “Barcellona – Lunedì di relax e martedì con Anthrax e Slayer.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...